Disposizioni / Provisions

Disposizioni per l’ospitalità degli animali presso l’Hotel la Vela

Presso la nostra struttura i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti senza addebiti supplementari.

Per il rispetto degli altri ospiti dell’albergo e delle comuni regole d’igiene, richiediamo la collaborazione dei proprietari degli animali rispettando poche e semplici regole di comportamento:

  • richiediamo che la presenza dell’animale venga palesato preventivamente in fase di prenotazione. Se quanto dichiarato dall’ospite non risulta veritiero la direzione si riserva il diritto di non accettare l’animale;
  • richiediamo ai proprietari degli animali che il loro amico a 4 zampe viaggi con il libretto sanitario per eventuali richieste
  • richiediamo che gli animali all’interno dell’hotel rimangano al guinzaglio perché non abbiano possibilità di allontanamento dal proprietario e che tengano un comportamento tale da non disturbare gli altri ospiti;
  • non è permesso agli animali l’entrata in sala da pranzo;
  • l’ospite deve provvedere in autonomia all’attrezzatura adatta al benessere del proprio animale senza, in alcun modo, utilizzare biancheria del letto o del bagno in uso nelle camere. Come pure gli animali non devono salire su letti, poltrone o sedie. Nel caso venissero riscontrati danni verrà addebitato il corrispettivo.
  • il personale addetto alle pulizie delle camere provvederà ad effettuare il servizio se l’animale non è in camera oppure se sia chiuso nell’appasito trasportino oppure ancora in presenza costante del padrone. Si possono prendere accordi presso la reception per ottimizzare sia le esigenze dell’ospite che il lavoro degli addetti.

Ringraziamo la gentile clientela per la preziosa collaborazione.


Provisions for the hospitality of animals at Hotel la Vela

At our hotel your pets are welcome without additional charges.

For the respect of other guests of the hotel and the common rules of hygiene, we request the collaboration of the owners of the animals to respect a few simple rules of behavior:

1)  we request that the presence of the animal be revealed beforehand during booking. If what is declared by the guest is not truthful, the management reserves the right not to accept the animal;

2) we ask the owners of the animals that their pet travels with the health booklet for any requests

3)  we request that the animals inside the hotel remain on a leash so that they do not have the possibility of removal from the owner and that they behave so as not to disturb other guests;

4)  pets are not allowed to enter the dining room;

5)  the guest must independently provide the equipment suitable for the well-being of his pet without, in any way, using bed or bath linens in use in the rooms. As well as animals do not have to get on beds, armchairs or chairs. In case of damages, the fee will be charged.

6)  the cleaning staff of the rooms will provide the service if the animal is not in the room or if it is closed in the appropriate container or still in constant presence of the owner.   You can make arrangements at the reception to optimize both the needs of the guest and the work of the employees.

We thank our kind customers for their precious collaboration.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.


Per utilizzare questo sito Web utilizziamo i seguenti cookie tecnicamente necessari
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi